Top Guidelines Of Charming Bed and Breakfast in Parma



Il pavimento in legno riscaldato e la zona giorno con le travi a vista rendono l' alloggio molto accogliente.

Monolocale in posizione strategica, appartamento pulito e confortevole dotato di clima e tutto quello che serve for each un piccolo soggiorno.

Al mio arrivo il mio host non c'era, ma avevo comunque ricevuto le istruzioni di appear accedere all'appartamento il quale aveva la porta aperta per permettermi di accedere. Il monolocale ha quasi tutto quello che provide, e dico quasi... perchè che in una casa Italiana non ci sia il bidet.. la trovo una mancanza non da poco. La casa ha un arredamento molto spartano, ma for every un soggiorno breve, và benissimo.

Un po dovuto ai lavori in corso di un appartamento adiacente, un po per il forte vento che faceva vibrare l'impalcatura di ferro esterna dei lavori e creava un forte fruscio agli alberi tutt'intorno. Considerando comunque tutte le qualità di questo b&b, questo è stato solo un piccolo dettaglio. Ci ritornerei volentieri.

I'm certain which the flat is going to be relaxed enough because it's fresh! You should have The complete flat to suit your needs, the beer within the fridge is likewise for you.

Casa molto accogliente e calda! Ottima zona, molto tranquilla e vicina al centro si Milano Host davvero impeccabile, difficile trovarne così su Airbnb. Vi considerablyà passare una vacanza con la V maiuscola!

Siamo tornati in questo appartamento for every la seconda volta, visto che ci eravamo trovati già molto bene in passato. L'offerta è sempre all'altezza: uno degli appartamenti migliori che abbiamo mai avuto il piacere di abitare. La zona è perfetta: vicino alla Stazione, ai mezzi, a pochi minuti dal centro e da tutto ciò che la città ha da offrire.

Marco è un host straordinario e la read more sua casa è fantastica! E' la seconda volta che sono ospite da lui e ogni volta che tornerò a Milano ritornerò in questo appartamento, non solo perché l'appartamento è perfetto sotto ogni punto di vista ma for every Marco che è una persona straordinaria. Questa volta abbiamo anche cenato insieme in un ristorante di cucina orientale vicinissimo all'appartamento (che consiglio a tutti) ed ho passato una serata divertentissima sentendo i racconti dei suoi numerosi viaggi in tutto il mondo.

Ci ha fatto scoprire Milano in un modo eccezionale con i suoi consigli magnifici for each aperitivi, cena, brunch, esibizioni ecc. Molto raccomandabile e merita il superhost completamente! Grazie di tutto il cuore a te Costanza! Torneremmo di sicuro!

Appartamento spazioso e ben fornito, è esattamente arrive appare nelle foto. La posizione è molto buona, a thanks passi dalla fermata della metro e da corso Buenos Aires.

A stunning area filled with traditional Venetian appeal and character overlooking the canal. Filippo couldn't are much more valuable or accommodating which created our keep relaxing and pleasant. Breakfast from the home was an exquisite contact Sarah2017-04-26T00:00:00Z

Mario è stato molto gentile e preciso, dai messaggi prima della partenza, all'accoglienza, ai consigli su cosa fare in città. La casa è pulita e carina, e la vista sul canale molto bella, con le gondole che passano sotto.

You can try to eat one of the better pizza in Milan, an average Naples's pizza within a beautiful cafe. It is possible to take in cheeses and different kind of "Mozzarella" from Campania Location in the identical Avenue of your flat.

Mario é stato molto gentile e disponibile. L'appaertamento é in una zona molto comoda: a due passi dalla stazione dei treni e dalla stazione dei bus che collegano agli aeroporti, facile da raggiungere, in una zona tranquilla ma allo stesso tiempo nel cuore della Venezia romantica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *